giovedì 6 agosto 2009

Berto Salotti, Novità e occasioni per le province di Venezia Padova e Treviso

Presso il Mobilificio Rossato di Pianiga (VE), dove da tre settimane è attivo un punto vendita diretto Berto Salotti, attivo per servire le province di Padova, Venezia, Verona, Vicenza e Treviso, sono disponibili numerose occasioni per il rinnovo dei locali espositivi.

Si tratta di una grande promozione dedicata ai divani e divani letto, disponibili presso lo showroom, realizzata per dare spazio a tante novità che da settembre animeranno il negozio.

Al momento sono disponibili in visione il divano letto San Diego, divano letto Viktor, divano letto Michelle, divano letto Angel, divano letto Philadephia, pouf letto AL, pouf letto Ghisallo, divano moderno componibile in tessuto California, divano relax componibile Jack e il divano in pelle Chester, con tutti i servizi di tappezzeria su misura e su disegno e con la possibilità di scegliere tra rivestimenti di qualità in tessuto sfoderabile o in pelle .

Contatta Andrea Rossato presso il punto vendita Berto Salotti di Pianiga, Venezia, allo 041 469422 , sarà lieto di fornirti ogni informazione.

Nessun commento: