mercoledì 4 febbraio 2009

Berto Salotti, Salone del Mobile di Parma

Dal 31 gennaio all' 8 febbraio 2009 si terrà presso i padiglioni della fiera di Parma la manifestazione "Salone del Mobile ".

In questa settima edizione del salone abbiamo fatto la nostra parte esponendo con lo showroom partner di Parma, Wunder Arredamenti, i nuovi divani e letti Berto Salotti.
Silvia e Paolo hanno deciso di presentare insieme ad alcuni "classici" come il divano chester Devon e il letto Classic, due nuovi letti imbottiti realizzati appositamente per la fiera.
Questi letti moderni, sono stati presentati con rivestimenti innovativi in pelle e tessuto, per arredare con la massima flessibilità e creatività. Sia i letti che i divani sono realizzabili anche su misura.
Anche il divano chester Devon è stato presentato un pellame speciale: un' anilina naturale morbidissima di grande pregio, capace di rendere la seduta del Devon molto confortevole e piacevole.
Silvia e Paolo sono a tua disposizione per trovare la migliore soluzione d'arredamento per il tuo salotto e ti aspettano in fiera! Per informazioni chiama 0521 690 913.

Nessun commento: