lunedì 17 novembre 2008

Passaggio Generazionale - un' importante convegno a Meda

Passaggio-generazionale-family-business


Segnalo un'importante iniziativa promossa dal mio Gruppo Giovani di Confartigianato Milano e dal Comune di Meda, insieme all'associazione Cerif dell'Università Cattolica.

Parleremo di passaggio generazionale e di Family Business con il prof Claudio Devecchi, ad una platea di imprenditori che quotidianamente affrontano le problematiche di gestione delle imprese famigliari.

L'importante patrocinio della Provincia di Milano con la partecipazione dell'assessore Gigi Ponti e della Regione Lombardia, con l'assessorato Artigianato e Servizi di Domenico Zambetti sottolineano l'importanza dell'evento.
Il progetto è stato caldamente accolto dal sindaco, dott Giorgio Taveggia, che insieme all'assessore allo Sviluppo Economico Stefano Avallone, ne ha permesso la realizzazione.

Il convegno si terrà presso il Centro di Formazione Professionale Terragni di Meda, grazie al supporto di Alberto Busnelli che ha dato un prezioso contribuito all'organizzazione.

Berto Salotti parteciperà perchè crede fortemente nella formazione e soprattutto nella possibilità di crescere e migliorarsi grazie allo scambio e alle relazioni positive con le isitituzioni e gli imprenditori del settore.

Ci vediamo al convegno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il professor Devecchi e l'intervento di Barzaghi mi hanno fatto tornare a casa con molti spunti, complimenti per l'iniziativa!

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

L'intervento del Prof Devecchi ha catalizzato l'attenzione dei 150 presenti al convegno.
E' stata anche un'occasione per dimostrare alle isitituzioni che Meda e il suo tessuto imprenditoriale ci sono.
Significa anche che le imprese sono attente, soprattutto in questo periodo, alla formazione e alla crescita.