sabato 27 settembre 2008

Poltrone Direzionali


Ho partecipato alla realizzazione del catalogo internet poltrone ufficio direzionali.(progetto di realizzazione e coordinamento del nostro Art Director, Vittoria Spagnoli).
In Brianza, all'interno di una splendida villa settecentesca, immersa in un vastissimo parco lussureggiante (250.000 metri!), le nostre produzioni hanno trovato l'ambientazione ideale per essere presentate al pubblico.

La decisione di produrre un vero e proprio catalogo di poltrone direzionali è scaturita dopo aver realizzato i prototipi campione per l' arredo di alcuni spazi prestigiosi.

Le nostre poltrone direzionali grazie all'importanza della modellistica e soprattutto per il comfort della seduta, trovano collocazione ideale come complemento d'arredo per uffici professionali, negli studi privati e nelle zone di lavoro e studio collocate all'interno di abitazioni private.

La lavorazione capitonnè si abbina ai pellami di grande qualità. Ampia la scelta tra il cuoio, i pellami con finitura vintage, lo spessore importante del pieno fiore.
La concia vegetale conferisce al pellame quell'aspetto naturale di grande eleganza.
La struttura del fusto è in pioppo e faggio, garantita 20 anni.

Le imbottiture sono realizzate con poliuretani espansi indeformabili, a quote differenziate.
Le poltrone poggiano su una base a 5 razze con ruote in ottone piroettanti. La seduta oscillante, utilizza il sistema di regolazione a gas.

Ogni poltrona "President" ha la sua "Guest" coordinata. Guest è la poltrona che garantisce il pieno comfort anche agli ospiti.

Poltrona Ufficio President
Poltrona Ufficio Guest
Poltrona Ufficio Manager
Poltrona Ufficio Professional
Poltrona Ufficio Meeting
Poltrona Ufficio Doctor

2 commenti:

C-Performance ha detto...

Complimenti! Davvero belle e di classe. L'ideale per ogni avvocato o notaio che si rispetti!

Ciao

C-Performance ha detto...

Complimenti! Davvero belle e di classe. L'ideale per ogni avvocato o notaio che si rispetti!

Ciao