martedì 15 luglio 2008

San Pietroburgo: uccide il marito chiudendolo nel divano letto

Chiudo (temporaneamente) il ciclo di post disimpegnati del blog BertoSalotti, con questa notizia.
Dovete scusarmi ma non potevo davvero fare a meno di postare questa pazzesca breaking news direttamente da San Pietroburgo.

Così il Corriere della Sera e L'Unione Sarda nell'edizione online di settimana scorsa:

"Una donna ha ucciso il marito ubriaco chiudendo il divano pieghevole sul quale era sdraiato e nel quale l'uomo è rimasto schiacciato.
La moglie, secondo la tv pietroburghese Canale cinque, era irritata per l'ennesima bevuta del partner, che non voleva saperne di alzarsi dal divano-letto. Dopo una accesa discussione, ha schiacciato una maniglia, attivando un meccanismo automatico che ha piegato il sofà contro il muro"


In questo caso il povero malcapitato avrebbe potuto salvarsi la vita se la moglie avesse seguito alla lettera le indicazioni che il fornitore del divano letto le ha dato al momento della consegna.

Ricordiamo a tutti i lettori e ai nostri clienti infatti, che nei divani letto sia ad uso occasionale che funzionale è possibile lasciare all'interno al massimo un lenzuolo, non di certo il marito ubriaco!

In questo caso la nostra garanzia di 4 anni sulle strutture non potrà essere onorata!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

..se riuscite a mettere in produzione un articolo con quelle "caratteristiche" potreste avere un interessante aumneto di vendite! Posso prenotarmi?