BertoSalotti a HongKong.
Post dall'internet point dell'Asia Expo di HongKong!!
Terzo giorno di fiera tramite il Trade Development Council, e come ogni volta il viaggio nell'estremo oriente porta buon consiglio.
La buona notizia e che il mercato e pronto a ricevere marchi di qualità come Bertosalotti e non mancano le opportunità per le esportazioni.
le cattive notizie, o meglio le opportunità, sono invece che da queste parti non si dorme mai dal punto di vista commerciale, e la qualità delle produzioni cinesi stanno salendo cosi come l'organizzazione commerciale e promozionale.
Il livello e molto migliorato rispetto solo pochi anni fa.
Il tempo per noi produttori italiani di media, piccola o piccolissima dimensione e scaduto e chi non ha sentito la sveglia avrà poche possibilità di salvarsi.
Questo vale anche per i nostri dipendenti, manager, collaboratori e medi livelli di ogni settore: conoscere alla perfezione una seconda o terza lingua, formarsi senza aspettare richiami, andare oltre le proprie aspettative e alzare i propri standard.
Gli sforzi di questa Cina per sorprendere sono davvero entusiasmanti e meritano il massimo rispetto.
Vorrei poter dire la stessa cosa di me e della mia azienda nei confronti del mercato italiano o meglio vorrei sentirlo dire dai nostri clienti.
La sfida che abbiamo cominciato ci sta dando le prime soddisfazioni, ma sono ancora moltissime le attività da completare e da migliorare per soddisfare le attese, e perché no, andare oltre.
BertoSalotti vuole andare oltre le aspettative dei propri clienti, dalla qualità delle produzioni al servizio, sia online che tramite gli showroom esclusivi, chi vuole seguirci in questa avventura?
lunedì 29 ottobre 2007
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 1:18 PM
tags: Cina, crescita personale, Hong Kong, ricerche di mercato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento