martedì 11 settembre 2007


BERTOSALOTTI. IT è DI NUOVO ONLINE !


grazie al nostro team di tecnici siamo riusciti a rimettere online il sito su una piattaforma più veloce e più sicura! Nonostante tutto, potrebbero esserci dei ritardi nella ricezione delle vostre mail che hanno ricominciato ad arrivare numerosissime, grazie.

E' stata una settimana lunghissima e dura da vivere, e abbiamo capito la nostre spese cosa significa la sicurezza di un server dove è ospitato il proprio sito! E soprattutto cosa significa essere attaccati da un esercito da Hacker! Siamo fortemente convinti che episodi del genere non dovranno più accadere. In questi giorni stiamo attivando tutte le nostre forze per garantire la navigazione dei clienti sul sito e siamo certi che otterremo un ottimo risultato.

Riparte il sito e ripartono tutte le iniziative interrotte: le promozioni innanzitutto ma anche i nuovi complementi che a breve saranno messi online, oltre che i nuovi articoli in saldo fine serie che ripopoleranno la famosa sezione del sito.

E' un grandissimo piacere ritornare a lavorare con tutte le vostre richieste e sentire il calore dell'interesse di tutti i nostri clienti e amici!

Nessun commento: