mercoledì 31 maggio 2006

Con la fine di Maggio terminano due grandi promozioni: Divani Letto e Collezione Chester. Fino a poche ore fa ero insieme ai miei collaboratori con gli ultimi clienti che hanno approfittato della convenienza di Maggio. Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno dato fiducia e che hanno scelto Berto Salotti per arredare la propria casa in questo mese.
La vostra scelta e le vostre aspettative ci danno una grande responsabilità, che ci assumiamo con impegno e serietà, trasmettendovi insieme al prodotto, i nostri valori di 40 anni di storia artigiana.

Da domani solo sul sito
www.bertosalotti.it ci sarà una nuova promozione.
Sarà valida solo per il mese di Giugno e darà la possibilità di risparmiare non solo su tutta la collezione di divani e divani letto di qualità, anche su misura, ma anche sui complementi di arredo esclusivi di Berto Salotti.

Il taglio sarà ovviamente vacanziero, vedo già molti di voi pronti a partire per le meritate ferie con un bellissimo sorriso stampato sul viso, ma vedrete voi stessi di cosa sto parlando, probabilmente già da domani sera…

Nessun commento: