martedì 20 settembre 2011

Berto Salotti, un business creativo alla Social Media Week

E’ iniziata ieri a Milano la Social Media Week (SMW), una 4 giorni dedicata al web per avvicinare internet alle aziende, alle persone, ai cittadini. Un’occasione per conoscere la rete e imparare a sfruttarla.
Tantissimi temi verranno affrontati dal 19 al 23 settembre: più di 90 eventi gratuiti saranno organizzati in diversi angoli milanesi con esperti internazionali. Si discuterà di tecnologia, di mondi futuri, di innovazione, di strategia, senza perdere di vista il ruolo che internet ha avuto finora e che può avere in futuro.
E in questa carrellata di web, di idee e creatività non poteva mancare Berto Salotti a testimoniare il potere del web per il business.
 

L’appuntamento è qui:

Business creativo col Social Network 
Martedi 20 settembre
dalle h.17 alle h.19presso la Mediateca di Santa Teresa - Sala Conferenze
Via della Moscova 28, Milano

Organizzato da Italiani di Frontiera di Roberto Bonzio,  il focus sarà rivolto alla creatività e in particolare alle nuove frontiere aperte dai social network nel mondo business.
Cosa si può fare coi social network che non ci si aspettava?
Che vantaggi offrono al mondo business?
Che futuro hanno e che orizzonti possono aprire?

Filippo Berto racconterà la storia di un business artigianale e creativo, capace di reinventarsi e di innovare attraverso gli strumenti che l'online mette a disposizione.
A seguire interverranno:
Davide Bocelli docente IED, pioniere del web marketing;
Sabrina Mossenta, Partnerships Manager Italia del nuovo social network Viadeo;
Luisa Trojanis, che ha affermato online la sua attività di tour operator in Lapponia;
Osvado Danzi, fondatore e animatore del gruppo di social network Fior di Risorse.
 
E a proposito di Facebook... avete sentito parlare di Berto Like?
Curiosi? Venite a sentirci!

Nessun commento:

Posta un commento