Questi primi 15 giorni del 2011 sono stati travolgenti.
Stiamo lavorando su tutti i fronti per offrire un miglioramento nel prodotto e nel servizio in modo piuttosto radicale, e smanio dalla voglia di raccontarvi i dettagli.
E' ancora presto però per entrare nello specifico tranne che per alcune interessanti novità che sono già visibili presso lo Showroom di Meda.
Berto Salotti, in collaborazione con alcuni designer sta studiando nuove soluzioni per l'area living all'interno di un progetto per migliorare la qualità e il comfort attraverso il design.
Il primo lavoro è disponibile da questa mattina per i primi riscontri diretti con i nostri clienti, presso lo showroom Berto Salotti di Meda.
Si chiama Morris, è un componibile morbido e accogliente e soprattutto ha un'ergonomia che permette di godere del comfort delle grandi profondità ma anche di poter appoggiare spalle e testa ai cuscini. Lascio i giudizi ai primi clienti che da questa mattina lo stanno sperimentando. Morris è realizzato artigianalmente e può essere prodotto su misura secondo lo spirito Berto Salotti
Stiamo inoltre lavorando per un evento legato ai social media che si terrà a Roma prossimamente. dove porteremo avanti queste tematiche in collaborazione con molti interlocutori con i quali ci stiamo confrontando. Vi fornirò maggiori dettagli nei prossimi giorni una volta definito il concept, per aprirlo ovunque in rete a interazioni che possano migliorarlo.
Sempre a Roma, in Dicembre, ho avuto modo di portare la testimonianza di Berto Salotti agli studenti del corso di Tecnologie della Comunicazione tenuto da Stefano Epifani, che ringrazio ancora per l'opportunità e per il prestigio di questa occasione.
Stefano Epifani è un lungimirante professore che sta coinvolgendo gli studenti con le esperienze concrete di molti imprenditori ( es. Luca Carbonelli) che sperimentano i nuovi media digitali nelle proprie aziende.
In questa occasione è intervenuto inoltre Alessio Jacona che ha realizzato questo video montato da Giorgio Brinchi.
Ultima segnalazione invece per il blog del Cerif, il Centro Ricerche per le Imprese di Famiglia, dove siamo intervenuti per portare la nostra esperienza nell'utilizzo di Facebook e dei Social Media.
Nessun commento:
Posta un commento