
Il giornalista ha concentrato l'attenzione sul lato innovativo della nostra impresa permettendoci di raccontare come abbiamo iniziato a costruire la fase "2.0" del nostro sviluppo e descrivendo ottimamente l'ambiente nel quel operiamo . E' senza dubbio un fattore di successo potere operare in un distretto come quello brianzolo, un luogo dove trovare non solo reti di fornitori, materie prime, tecnologie e personale specializzato, ma anche stimoli e motivazioni per migliorare ogni giorno.
Riporto una frase dell'intervista che ci è piaciuta molto: “Per sentirsi continuamente stimolati a intraprendere, basta aprire la finestra e respirare l'aria che si respira qui a Meda, dove la gente è tutta casa e capannone”.
Sempre su www.lineaedppmi.it troviamo un interessante analisi della pubblicazione sullo stato dell'arte dell'e-commerce in Italia pubblicato da Casaleggio e Associati. Lo studio mostra come l'Italia, nonostante tassi di crescita importanti, rimanga ancora dietro i principali stati europei come volumi d'affare generati dallo shopping online. Motivo in più per noi per creare attorno al nostro sito e al nostro marchio più credibilità, servizio e assistenza. Vi chiedo infine di dami un vostro personale feefdback sull'e-commerce in Italia: cosa vorreste da un sito per dare la vostra fiducia e quindi per acquistare online?
complimenti per l'articolo e l'intervista, riassume la storia della Berto e lo spirito che anima l'azienda in modo esemplare. Conosco la Berto da ormai 25 anni come fornitore, complimenti. A. M.
RispondiElimina