In questi giorni ho partecipato ad una discussione sul forum di arredamento.it. Un forumista ha postato un nostro preventivo o e ha chiesto aiuto ai colleghi per capire se il prezzo e la promozione proposta fosse reale oppure no.
Ho deciso poi spontaneamente di rispondere direttamente per illustrare la nostra visione sulla politica di prezzi e promozione.
Da qui si sono poi aggiunti commenti di altri forumisti e di clienti che hanno portato alcuni punti di vista costruttivi sul nostro metodo comunicativo e sui nostri prodotti.
Lo spunto è stato ottimo però per aprire un dibattito sulle politiche di prezzo e di sconto che applichiamo.
Abbiamo un grande vantaggio che viene dal fatto che i nostri prezzi sono uguali in tutti i punti vendita.
Grazie a questa chiarezza i nostri clienti hanno trasparenza e correttezza dalla loro parte. Questo punto è centrale per noi e ci garantisce la massima tranquillità nella comunicazione.
Le promozioni invece sono ulteriormente trasparenti e pubblicate sul nostro sito www.bertosalotti.it
Vogliamo in ogni caso fare meglio e lo faremo con novità importanti sulle quali apriremo un dibrattito prorio su questro blog.
Il nostro obiettivo prioritario è quello di garantire divani, divani letti e letti di qualità elevata, corredati di servizi importanti come la realizzazione personalizzata su misura, su progetto o su disegno ad un prezzo accessibile e distribuiti in Italia attraverso punti vendita diretti.
Un altra suggestione importante che ci è stata sollevata da un forumista riguarda invece la nostra apertura al dialogo e alla conversazione inrete.
E' chiaro il nostro amore per Internet e per tutto le opportunità che quotidianamente ci offre nella comunicazione con i nostri interlocuori.
Dal 2004 ormai su queste pagine raccontiamo quello che ci accade, e molto spesso ci accade di parlare in termini entusiastici di risultati raggiunti e di successi.
Lo facciamo perchè siamo genuinamente molto felici di questi riconoscimenti e perchè ce li siamo sudati tanto. Soprattutto, in momenti di mercato non positivi come questi, celebrare successi e crescita ci sembra doveroso.
A volte se esageriamo e ce lo fanno notare, ne prendiamo atto e come in questo caso e cerchiamo di migliorare.
Dal 2011 allora non si festeggia più!??? Ma non ci pensiamo proprio ;) lo faremo più sobriamente e cercheremo attraverso nuove iniziative di coinvolgere amici clienti e non clienti in dibattiti e conversazioni aperte a critiche di suggerimenti costruttivi .
Anzi l'augurio che faccio a tutti noi è quello di proseguire sulla strada segnata ormai da tempo. E il sogno di costruire una realtà Italiana moderna e innovativa legata al mondo della tappezziera tradizionale diventrerà sempre più concreto.
Nel 2011 ci saranno molte novità che vi sveleremo giorno dopo giorno e riguarderanno tutti gli ambiti della nostra Berto Salotti... Stay Tuned!
Ringrazio di cuore tutti i miei collaboratori, che quest'anno sono aumentati (Marco e Emilia), dalla produzione, all'amministrazione, al servizio clienti, e che hanno dimostrato una fortissima capacità e passione nel lavoro. Ragazzi siete grandi!
E soprattutto un grazie colossale e scritto a caratteri cubitali a tutti i clienti che ci hanno dato fiducia , sprattutto per i nuovi punti vendita di Roma e di Santa Maria Capua Vetere dove siamo operativi da pochi mesi ma dove siamo stati già stati premiati con affluenza e partecipazione.
Auguro il meglio a tutti voi per un grande 2011!
Eccoci arrivati al primo stop di Dicembre con la pausa di
Venerdì scorso, durante una testimonianza sul
Ieri ho avuto l'opportunità di portare la testimonianza del caso 

Vi segnalo una collaborazione che stiamo portando avanti con Lorenzi, l'azienda guidata da
L'ultima arrivata in casa
Sono stato spesso incolpato di usare questo
Abbiamo alcune
Con un lancio esclusivo agli iscritti di
Sono rimasto elettrizzato quando ho ricevuto la telefonata di 

La gamma dei 

Ieri insieme ad alcuni amici e collaboratori abbiamo visitato la fiera
L'antica abitudine di copiare è dura a morire,
Sono arrivate due interessantissime novità sul sito 

Abbiamo ricevuto in questi giorni alcune immagini dei nostri Chestrfield splendidamente arredati all'interno del Palace Hotel di Desenzano.
E’ attiva da un anno ormai la collaborazione tra
Questa mattina nell'Aula Magna dell'Università Cattolica di Milano, grazie all'invito del
Pubblichiamo alcune bellissime immagini delle nostre
Che gioia scrivere questo post!

Riguardando la sezione
Abbiamo pensato ai
Torno ora da Mestre dove ho incontrato il
E' questo il messaggio inviato ai nostri 80.000 iscritti, ovvero la nostra ultima newsletter per annunciare le nuove collezioni di
Sono esattamente
L'estate è alle spalle
Siamo tornati ai posti di lavoro presso il