sabato 27 settembre 2008

Poltrone Direzionali


Ho partecipato alla realizzazione del catalogo internet poltrone ufficio direzionali.(progetto di realizzazione e coordinamento del nostro Art Director, Vittoria Spagnoli).
In Brianza, all'interno di una splendida villa settecentesca, immersa in un vastissimo parco lussureggiante (250.000 metri!), le nostre produzioni hanno trovato l'ambientazione ideale per essere presentate al pubblico.

La decisione di produrre un vero e proprio catalogo di poltrone direzionali è scaturita dopo aver realizzato i prototipi campione per l' arredo di alcuni spazi prestigiosi.

Le nostre poltrone direzionali grazie all'importanza della modellistica e soprattutto per il comfort della seduta, trovano collocazione ideale come complemento d'arredo per uffici professionali, negli studi privati e nelle zone di lavoro e studio collocate all'interno di abitazioni private.

La lavorazione capitonnè si abbina ai pellami di grande qualità. Ampia la scelta tra il cuoio, i pellami con finitura vintage, lo spessore importante del pieno fiore.
La concia vegetale conferisce al pellame quell'aspetto naturale di grande eleganza.
La struttura del fusto è in pioppo e faggio, garantita 20 anni.

Le imbottiture sono realizzate con poliuretani espansi indeformabili, a quote differenziate.
Le poltrone poggiano su una base a 5 razze con ruote in ottone piroettanti. La seduta oscillante, utilizza il sistema di regolazione a gas.

Ogni poltrona "President" ha la sua "Guest" coordinata. Guest è la poltrona che garantisce il pieno comfort anche agli ospiti.

Poltrona Ufficio President
Poltrona Ufficio Guest
Poltrona Ufficio Manager
Poltrona Ufficio Professional
Poltrona Ufficio Meeting
Poltrona Ufficio Doctor

giovedì 25 settembre 2008

Occasioni e novità presso Berto Salotti Roma

Abbiamo concluso in questi giorni la realizzazione del nuovo catalogo fotografico.
Il lavoro è stato molto impegnativo e ho avuto davvero poco tempo per occuparmi della comunicazione e del blog.

Dal 12 Settembre infatti, data dell'ultimo posto su questo blog, oltre al catalogo mi accorgo ora che abbiamo fatto tante cose che vorrei raccontarvi.

In questi giorni sono stato a Roma, presso lo showroom BertoSalotti ci sono delle occasioni interessanti per chi volesse acquistare i prodotti dell'esposizione.
In particolare, c'è un bellissimo divano College 3 posti in lino bianco stone washed ad un prezzo davvero speciale. Il lino stone washed è un materiale unico, che unisce le caratteristiche di freschezza e naturalezza del lino, con una funzionalità impressionante, data dai numerosi passaggi e trattamenti ai quali viene sottoposto. Questo lino non si stropiccia e la sua mano rimane morbida e piena.

Il nostro College in lino è in vendita a € 1.360, il trasporto verrà calcolato in base alla località di consegna, in tutta Italia.

In anteprima, potete vedere alcune nuove immagini del catalogo qui: Deconfinder BertoSalotti

venerdì 12 settembre 2008

Promozione Berto Salotti - 20%

E' online la nuova promozione BertoSalotti.

inserisci i tuoi dati e scarica il coupon dal sito, hai diritto al 20% di sconto per ogni acquisto di divani e divani letto, poltrone, letti, tendaggi e complementi d'arredo (tavoli, tavolini, sedie, lampade, tappeti) acquistati presso gli showroom BertoSalotti di Meda, Parma e Roma entro il 9 Novembre 2008.

Per tutto il mese di Settembre, presso lo showroom BertoSalotti di Roma sono disponibili i divani Johnny e College dell'esposizione, con sconti speciali per rinnovo spazi.

Per tutto il mese di Settembre, presso lo showroom BertoSalotti di Meda sono disponibili i divani Bold, Thomas, CasaBlanca e SoftBench con sconti speciali per rinnovo spazi.

Ti aspettiamo!

venerdì 5 settembre 2008

Letti, Materassi e Guanciali

Novità interessanti nella sezione Letti.
Abbiamo inserito oltre ai modelli di letto classici chesterfield Classic e Poetic, una sezione dedicata ai materassi e ai guanciali.

Sono disponibili materassi in lattice e materassi a molle e materassi con l'innovativa soluzione memory foam.

E' disponibile anche una selezione di guanciali in lattice, in lana, in fibra e anatomici, ideali per il riposo in abbinamento ai nuovi materassi e alla collezione di letti del nostro catalogo.

Siete invitati a testare direttamente in uno spazio prova attrezzato presso lo showroom di Meda Berto Salotti, oltre ai letti, sia i materassi che i guanciali.