giovedì 28 agosto 2008

Acquistare online su BertoSalotti.it

Acquistare online su BertoSalotti.it è ancora più semplice,I passaggi per raggiungere il check out sono stati semplificati e anche la grafica è migliorata, molto, seguendo i suggerimenti dei nostri clienti.



Sono disponibili per l'acquisto online:
il Pouf letto Al, da alcuni mesi la star del nostro sito, ha raggiunto infatti un volume di vendita molto alto e lo stiamo spedendo in tutta Europa, grazie anche al video su YouTube che mostra i dettagli e l'apertura.

I Cuscini in Punto Croce, I Runner e Tovaglioli in Cotone, i Cuscini in Cotone e le Sciarpe Copritavolo in tessuto etnico della nostra iniziativa di solidarietà in supporto dei laboratori femminili in Albania sono anch'essi disponibili online e stanno avendo un fantastico successo di vendita, davvero oltre ogni aspettativa.

giovedì 21 agosto 2008

Servizio Clienti: di nuovo al lavoro!

Dopo una breve pausa il servizio clienti Berto Salotti è nuovamente al lavoro dallo Showroom di Meda.

Oltre ogni previsione, siamo stati piacevolmente travolti da una valanga di richieste via mail; ci stiamo lavorando da ieri sera e prevediamo di terminare le risposte entro domani, grazie per la vostra paziente attesa!

Anche lo showroom BertoSalotti di Meda è operativo. vi aspettiamo ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Domenica 24 Agosto l'apertura sarà speciale dalle 15.00 alle 19.00.
Anche lo showroom Berto Salotti di Parma è operativo ormai dal 18 Agosto ed aperto tutti i giorni Da lunedì a Venerdì aperti tutti i giorni 09.30-12.30/15.30-19.30.

Nei prossimi giorni vi presenteremo le anteprime dei nuovissimi divani Chester inseriti sul sito nella sezione Divani Chesterfield , come ad esempio il divano chesterfield Oxford e il divano chesterfield Kent

martedì 5 agosto 2008

Il Filo dei Pensieri, l'ecommerce è online!

Abbiamo terminato in questi ultimi minuti la messa a punto dell'e-commerce dei prodotti Il Filo dei Pensieri, l'importante iniziativa di solidarietà che stiamo portando avanti con la Fondazione Rozafa e Avsi.

Ora è possibile acquistare online gli splendidi manufatti realizzati dalle donne albanesi dei laboratori coordinati da Rozafa.

Cuscini a punto croce, runner, copritavola e cuscini in tessuto etnico realizzato con piccoli telai a lavorazione completamente manuale sono disponibili online ad un prezzo lancio davvero speciale.

Stiamo lavorando ancora sodo anche se mancano due giorni alla chiusura del servizio clienti, ma anche il laboratorio Berto Salotti di Meda è ancora operativo.
Stiamo completando una fornitura di poltroncine per una sala lounge di una catena distributiva italiana.
Il lavoro è stato preso solo pochi minuti prima della chiusura estiva effettiva della fabbrica, quando ormai i ragazzi e le ragazze avevano già cominciato ad assaporare l'aria di meritato riposo e vacanze, e credo che terminerà, se tutto andrà bene, entro questa settimana.

Voglio ringraziare di cuore i nostri ragazzi e tutti i collaboratori di Berto Salotti perché hanno dimostrato ancora di essere ancora una volta ( ma già ne eravamo convinti), oltre che fondamentali nel nostro gioco di squadra, delle persone importanti e formidabili sotto il punto di vista lavorativo ed umano.

Credo che Berto Salotti oggi sia un'azienda fortunata, non solo per i risultati di mercato ma anche per avere in se delle persone di grandissimo valore. Grazie!

Un'importante iniziativa di Solidarietà



Da alcuni anni collaboriamo al Progetto Donne, nato in Albania per volontà di AVSI e patrocinato dalla fondazione Rozafa per dare ad alcuni gruppi di donne, la possibilità di iniziare una piccola attività produttiva, utilizzando la propria capacità e destrezza nel lavoro puramente femminile.

Attraverso il sito BertoSalotti sono disponibili molti prodotti che distribuiamo ( lenzuola di lino ricamate a mano, tovaglie di lino, cuscini in punto croce e articoli in tessuto etnico), a breve disponibili per l'acquisto online, mentre sono già disponibili presso lo showroom di Meda.

Abbiamo incontrato Vittoria Spagnoli che da alcuni anni si occupa del progetto e che da tempo collabora con noi per questa importante iniziativa di solidarietà.
In questo video, Vittoria ci racconta molti dettagli interessanti di questo progetto.

venerdì 1 agosto 2008

Chiusura Estiva Berto Salotti

Mi verrebbe da pensare che quelli appena passati sono stati sette mesi di lavoro duro affrontati però con il sorriso sulle labbra.Qui dal servizio clienti Berto Salotti non sono l'unico a pensarla in questo modo, tre la mille situazioni affrontate, c'è sempre stato lo spazio per una battuta e forse è anche questa la forza che ci ha permesso di arrivare in forma a questa pausa estiva.In questi mesi abbiamo realizzato alcune importanti novità, tra le più efficaci voglio ricordare: i nuovi video BertoSalotti su YouTube, la nuova grafica del sito, le nuove collezioni inserite di divani Chester e divani Moderni e divani Componibili, ma soprattutto un'importante iniziativa di solidarietà in collaborazione con la fondazione Rozafa, per la distribuzione di Lenzuola, Tovaglie, Cuscini in punto croce, e articoli in tessuto etnico.

Questa pausa è necessaria per poter riprendere con maggiore energia tutte le novità che sono in programma a partire da settembre, per questo vi comunico gli orari per tempo, in modo da organizzarvi al meglio in questo mese di Agosto

Berto Salotti Meda (MI ) e servizio clienti Berto Salotti
CHIUSURA ESTIVA da Sabato 9 agosto a Martedì 19 Agosto compresi
Berto Salotti Sorbolo (PR)
CHIUSURA ESTIVA da Venerdì 8 Agosto a Domenica 17 Agosto compresi

Berto Salotti Roma (Olgiata)
CHIUSURA ESTIVA da Sabato 9 Agosto a Domenica 31 Agosto compresiA presto, nei prossimi post forniremo maggiori informazioni sulle novità e sulle promozioni in corso presso ogni showroom, ti aspettiamo!